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Media

Ogni Campagna media è il risultato di analisi, confronti e studi elaborati senza formule standardizzate ma con soluzioni su misura per ottimizzare l’investimento, di qualunque entità esso sia.

La definizione della strategia media porta all’acquisto di spazi e mezzi che servono a raggiungere notorietà ed impatto, e a rafforzare messaggi e brand con l’investimento minimo necessario e sufficiente.

ELABORAZIONE OBIETTIVI E MEDIA STRATEGY In collaborazione con il settore marketing, analizziamo gli obiettivi tattici e strategici di comunicazione.

LA SCELTA DEI MEZZI Valutiamo i criteri quantitativi (diffusione, contatti, etc.) e qualitativi (il contesto e le possibilità espressive del mezzo, la potenziale visibilità e il grado di saturazione pubblicitaria) per individuare il media mix ottimale.

ELABORAZIONE PIANO MEDIA La scelta finale si concretizza nel piano che esporrà la strategia media scelta per il cliente: gli obiettivi, la scelta dei veicoli, i tempi, la valutazione del piano in termini di copertura e frequenza e la ripartizione del budget. Per la valutazione della performance di campagna, collaboriamo con i più autorevoli istituti di ricerca (e.g. MediaConsultant) e con un pacchetto software innovativo, in grado di calcolare l’efficacia della campagna in termini di visibilità, contatti in target, pressione e ricezione del messaggio.

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